domenica 13 gennaio 2013

Virus via email

Qualche giorno fa mi è arrivato l'ennesimo messaggio fasullo da una presunta (?) conoscente. Messaggio di cui riporto il testo di seguito:
Ciao! Il mio nome è Noelani. Voglio dire di me è che sono una ragazza molto socievole.
Sono molto felice. Mi piace cucinare e fare sport. Non ho mai nascondere i miei sentimenti, sempre parlare direttamente!
Mi piacerebbe incontrare qualcuno che mi capisce!
I miei amici dicono di me è che sono una ragazza molto socievole e notevole.
Potrei parlare di me troppo, ma è la cosa più importante che vorrei dire su di me.
Ho guardato il tuo profilo in agenzia. e tu vieni da me.
Lascio il mio indirizzo email.
Nel corso della corrispondenza, si potrebbe imparare di più gli uni degli altri.
Forse il nostro rapporto si è evoluto in un qualcosa di più.
Ecco la mia foto per ricordare a me stesso.
Ovviamente, in allegato, c'era anche un file zippato: sexyphoto.zip
File che ho provveduto immediatamente a far analizzare su VirusTotal.
Potete trovare il risultato della scansione a questa pagina.

Come sempre: non accettate caramelle dagli sconosciuti!!!

Buona domenica.

Nessun commento: