mercoledì 1 ottobre 2008

1 ottobre 2008

Siamo a un mese esatto dal mio ultimo post... incredibile. Non ho proprio il tempo da dedicare al blog. Sigh!

Vabbè, stavolta voglio solo usarlo come promemoria per alcuni siti carini che mi sono stati segnalati o che ho trovato durante le mie escursioni in rete:
  • WebAppers
  • Una raccolta impressionante di siti con materiale OpenSource per la realizzazione di pagine WEB.
    Assolutamente da visitare se vi piace sviluppare le vostre pagine internet.

  • PhotoShopStars
  • Vari tutorial sull'uso di Adobe PhotoShop (in inglese).

  • JuliusDesign
  • Vari tutorial sull'uso di Adobe PhotoShop (in italiano) e Flash.
    E molte altre informazioni dedicate allo sviluppo di siti WEB.

  • JKWebTalks
  • Vengono segnalati diversi siti con materiale free di varia natura.
    Documentazione, programmi, offerte di software a pagamento, etc...
    Sempre dello stesso autore: Techtrends (ma ora non viene più aggiornato).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh! Grazie delle informazioni. Aggiorna, aggiorna......
Ciao.
Ale

jasna ha detto...

io ti curo heee! ciao tesoro.....

Doriano ha detto...

Ho giusto bisogno di un'infermiera... ;-)

Anonimo ha detto...

Brutt Bastard..... l'è la mè mieeee...

jasna ha detto...

mi piacete... il mio uomo quando fa il geloso ...mi fa strippare!